Fondazione Pasquinelli

La Fondazione Pasquinelli è nata alla fine del 2011 a Milano per onorare la memoria di Francesco Pasquinelli, singolare figura di imprenditore milanese che ha saputo coniugare lattività lavorativa con la passione per la cultura. Fondazione Pasquinelli sostiene il Sistema Orchestre e Cori Giovanili e Infantili - Lombardia. La webtv del Piccolo Teatro di Milano. L Associazione Chiamale Storie. Ed il suo progettto memoMI - la memoria di Milano. MOSTRA I SENTIERI SEGRETI DI PININ CARPI. Si è conclusa la se.

OVERVIEW

The web page fondazionepasquinelli.org currently has a traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have inspected nineteen pages inside the domain fondazionepasquinelli.org and found sixty-five websites referring to fondazionepasquinelli.org. We were able to detect two contacts and addresses for fondazionepasquinelli.org to help you connect with them. We were able to detect one social network platforms owned by fondazionepasquinelli.org. The web page fondazionepasquinelli.org has been on the internet for six hundred and fifty-five weeks, twenty days, eighteen hours, and one minute.
Dec 2011

FONDAZIONEPASQUINELLI.ORG TRAFFIC

The web page fondazionepasquinelli.org has seen a alternation amounts of traffic all round the year.
Traffic for fondazionepasquinelli.org

Traffic ranking (by month) for fondazionepasquinelli.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionepasquinelli.org

FONDAZIONEPASQUINELLI.ORG HISTORY

The web page fondazionepasquinelli.org was started on on December 12, 2011. It is currently six hundred and fifty-five weeks, twenty days, eighteen hours, and one minute old.

BUSINESS SPAN

3D Produzioni Video

3D Produzioni ha realizzato il documentario Biennale Architettura 2014. A fondarla, nel 1999, è un gruppo di autori e giornalisti con esperienza nel mondo dei mass media nazionali e internazionali. Realizza campagne di comunicazione informativa. Con specializzazione nei settori di Design. Ha competenza nel linguaggio multimediale. Video, documentari, prodotti audiovisivi, DVD, siti e web TV.

Fondazione Antonio Carlo Monzino

Imola International Piano Awards 2013.

Piccolo Teatro web tv

Prima di parlare canta prima, di cantare si muove. Bestie di scena - il trailer. Sei cose impossibili prima di colazione. The Year of Cancer - Trailer. La maschera è morta, viva la maschera. Il teatro comico - backstage 4. Il teatro comico - backstage 3. Il teatro e il suo inconscio.

Sistema Europe

El Sistema teachers shared notes in England. Symposium discussed how to enable social change through collective music making. 8 November is El Sistema Day in Zagreb.

WHAT DOES FONDAZIONEPASQUINELLI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepasquinelli.org Mobile Screenshot of fondazionepasquinelli.org Tablet Screenshot of fondazionepasquinelli.org

GIUSEPPINA PASQUINELLI

CORSO MAGENTA 42

Milano, MI, 20123

Ergonet srl

Ergonet srl Ergonet srl

Via Oreste Borghesi, 95

Montefiascone, Viterbo, 01027

FONDAZIONEPASQUINELLI.ORG SERVER

I observed that the main page on fondazionepasquinelli.org took one thousand seven hundred and fifty milliseconds to stream. I discovered a SSL certificate, so therefore I consider this site secure.
5.152.178.152

ns1.ergonet.it
ns2.ergonet.it
ns3.ergonet.it

We caught that this website is weilding the Apache/2.2.22 (Debian) server.

Fondazione Pasquinelli

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page fondazionepasquinelli.org states the following, "La Fondazione Pasquinelli è nata alla fine del 2011 a Milano per onorare la memoria di Francesco Pasquinelli, singolare figura di imprenditore milanese che ha saputo coniugare lattività lavorativa con la passione per la cultura." We viewed that the webpage said " Fondazione Pasquinelli sostiene il Sistema Orchestre e Cori Giovanili e Infantili - Lombardia." It also said " La webtv del Piccolo Teatro di Milano. Ed il suo progettto memoMI - la memoria di Milano. MOSTRA I SENTIERI SEGRETI DI PININ CARPI. Si è conclusa la se."

SEEK SUBSEQUENT DOMAINS

- Fondazione Patrizio Paoletti

Patrizio Paoletti, ricerca e sviluppo. Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti. Paesi in via di sviluppo. Lo studio sul cervello umano.

- Fondazione Patrizio Paoletti

Patrizio Paoletti, ricerca e sviluppo. T-Shirt Giracuori fucsia per bambino. Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore. Pergamene per battesimi e matrimoni. Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della.

Fondazione Patrizio Patelli - Locarno, Ticino, Svizzera

Antonella Patelli, vice presidente. Dott Daniele Lotti, direttore SES Locarno. Angelo Marra, direttore di banca. Centro sportivo nazionale gioventù, Tenero. Alfio Pedrucci, direttore commerciale. Dr Mattia Maggi, medico. Giorgio Stanga, funzionario statale. Pierluigi Tami, allenatore di calcio. Centro storico, via Cittadella 9.